Non si ferma più la nostra prima squadra! Sono 19 vittorie su 21 incontri!

Anche la partita contro Marco e Todaro 1980 finisce con il referto rosa portato a casa dal Marcon e primo posto consolidato con 4 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Partita dura quella di ieri sera, a tratti spigolosa contro una squadra molto fisica e tosta ma che i ragazzi di Fabio Bon hanno condotto per quasi tutta la partita e vinto meritatamente.

Già alla fine del primo erano 10 le lunghezze di vantaggio (31-21), distacco che è rimasto più o meno invariato fino al 59-46 finale, scarto che avrebbe potuto essere anche maggiore se i nostri fossero stati un po’ più precisi ai tiri liberi visto il rivedibile 16 su 32 dalla lunetta.

Comunque bravissimi ragazzi, ma ora bisogna rimanere assolutamente concentrati in vista delle ultime 5 battaglie, tutte contro formazioni di medio alta classifica e con insidiose trasferte a cominciare da venerdì prossimo quando il Marcon scenderà sul parquet di Cornuda contro l’Alfiere Basket Lab per vendicare la sconfitta pesante subita in casa a dicembre.

Forza ragazzi e Forza Marcon!

 

MARCON BASKET – MARCO E TODARO 1980  59-46

TABELLINI: De Gaspari 1, Mortandello 0, Bousida 3, Bello Di. 5, Sartor 6, Antonello 11, Scaggiante 0, Crivellaro, Bello Da. 13, Brancalion 0, Giugliano 12, Pesce 8