UNDER13: SCONFITTA CON TANTE RECRIMINAZIONI
Sabato con trasferta a Venezia per il Marcon Basket Under 13 in una giornata di sole splendido ed una palestra che definire forno è un eufemismo.
Ma la Marea blu non teme nulla e si prepara ad affrontare i pari età di casa dei Carmini, che all’ andata ci avevano battuto in casa in una partita tiratissima.
Primo quarto molto combattuto che si chiude con i nostri in vantaggio di 5 punti nonostante i numerosissimi errori sotto canestro..18-13 e ragazzi accaldatissimi.
Secondo quarto che comincia un po’ in salita con i locali che ci rimontano e sorpassano di 4 punti, ma, con una reazione di un’intensità eccezionale, riusciamo non solo a ribaltare il risultato, ma anche ad allungare considerevolmente chiudendo la prima metà di gioco sul 47 a 36.
Il terzo quarto si svolge all’ insegna di un grande equilibrio, con le squadre che si sono rincorse, colpo su colpo per una partita veramente bellissima. Punteggio 63-54.
Nell’ultima frazione succede l’ imponderabile con quattro dei nostri giocatori costretti ad uscire per 5 falli, a causa anche di alcuni falli assegnati in maniera abbastanza discutibile, che costringono i nostri ragazzi a rimanere in 5 senza cambi. Risultato finale così scontato, con gli avversari che ci rimontano e superano nel finale per un risultato di 84- 82, cosa che brucia ancora di più visto il pasticcio di fine primo tempo con un canestro assegnato ai padroni di casa dopo due secondi che il tempo era finito a causa del fischio della sirena manuale attivato in ritardo.
Comunque bravi ragazzi, avete lottato come dei leoni!!! Forza Marcon e grande Marea Blu!!!