Si è concluso ieri il Torneo Minibasket Leoncino – Memorial Enrico Della Puppa che ha visto partecipare i nostri Esordienti. Al di là dell’ottavo posto finale è stata l’occasione per i nostri ragazzi di confrontarsi anche con altre realtà in un clima gioioso e di sana competizione.
Desideriamo per questo ringraziare gli organizzatori @basket_leoncino per averci voluti come partner nell’ospitare un intero girone di qualificazione, i Comuni di Venezia, Marcon e Casale sul Sile per le strutture, gli arbitri e tutti quelli che hanno in qualche modo partecipato alla riuscita dell’evento.
Ma un grazie particolare lo dobbiamo ai fantastici genitori dei nostri Esordienti che per quattro giorni hanno reso possibile lo svolgimento del torneo sia sul campo di Marcon, alternandosi nei ruoli di cronometristi e refertisti, sia fuori organizzando succulente merende per tutti i ragazzi incontrati e sostenendo dagli spalti con un tifo calorosissimo e correttissimo rivolto a tutti i protagonisti in campo.
Ultimo, ma non per importanza, tanti complimenti a coach Massimo Modolo che nell’ultima partita allenata con questa squadra si è aggiudicato il premio “Enrico Della Puppa”.
E con questo buone vacanze a tutti! Forza Marcon!