Sconfitta con scarto pesante per la nostra prima squadra contro Annia ma il risultato è frutto di una partita dai due volti.
Il primo quarto si gioca sul filo dell’equilibrio e si chiude in perfetta parità (15 a 15); nel secondo quarto si porta avanti l’Annia con un parziale di 9 a 1 ma lo strappo viene subito ricucito con un controparziale dei nostri frutto anche di giocate da applausi e a metà tempo il tabellone dice 30 a 32 per il Marcon.
Inizio ripresa con altri 5 minuti di equilibrio totale fino al 36 pari, ma qui l’Annia sfrutta bene il bonus falli esaurito dai nostri per infilare una serie di tiri liberi che la portano a condurre alla fine del terzo quarto per 48 a 41. Ci sarebbe ancora tutto il tempo per riaprire il match ma 3 bombe consecutive subite in apertura di quarto periodo annientano il morale dei nostri che da questo momento in poi smarriscono completamente la via del canestro e sbagliano anche le cose più semplici mentre agli avversari tutto risulta facile.
TABELLINI:
Ceolin G., Francescato 5, Aramini 5, Pesce 15, De Poli 3, Anesin 6, Dall’Armi 2, Lazzarin 3, Brancalion, Bellato, Benvegnù 1, Bonazza 7