Sconfitta amarissima per la nostra prima squadra quella di ieri sera contro OlimpiaSile perchè ancora una volta dimostra di potersela giocare alla pari con l’avversario ma lascia per strada tantissime opportunità e puntualmente viene punita oltremodo dagli avversari.
In particolare perdere di 16 punti sbagliando 18 tiri liberi (11 su 29) fa recriminare e non poco sul risultato finale.
Il primo tempo è corso via abbastanza in equilibrio con OlimpiaSile sempre qualche punto avanti ma all’intervallo il tabellone indicava uno svantaggio minimo (34 a 36) ma con già 10 punti lasciati in lunetta. Nel terzo quarto, complici anche molti errori in contropiede e nei passaggi gli avversari allungano fino a toccare il +15. Nel quarto periodo c’è una bella reazione di orgoglio con i nostri che accorciano fino al 52 a 58 e con il coach avversario costretto a chiamare il minuto di sospensione per interrompere l’inerzia positiva. Il time-out porta i suoi frutti perchè negli ultimi minuti OlimpiaSile riprende il comando delle operazioni e chiude agevolmente sul 57 a 73.
Prossima partita venerdì 6 dicembre sul campo dell’Hesperia Treviso
TABELLINI: Anesin 4, Aramini 6, Brancalion 5, Brollo 6, Caburlotto 12, Ceolin G. 7, Ceolin L. 3, Dall’Armi 6, De Poli, Lazzarin 5, Marin n.e., Pesce 3